KIT ELETTRONICO SANHUA, una rivoluzione imminente nell’industria della refrigerazione commerciale!

Sanhua presenta nuove soluzioni per il settore della refrigerazione commerciale: Nuovo Kit SANHUA [SEK] che include il driver SEC e la valvola di espansione elettronica LPF dalle ridottissime perdite interne.

Semplice come mai prima d’ora

  • Soluzione Plug and Play
  • 20 refrigeranti tra cui scegliere
  • Modelli con potenza frigorifera fino a 16kW
  • Tutti gli accessori presenti in un’unica confezione

Avvio rapido

Il SEC61 permette di avere un rapido avvio del sistema per le applicazioni più comuni. Basta selezionare il refrigerante desiderato!

Soluzione altamente efficiente

Il kit elettronico SANHUA permette di avere un processo di raffreddamento più stabile con un grado di surriscaldamento ottimale. Rispetto ad una normale TXV è possibile ridurre il consumo di energia fino al 28%!

Progettato essenzialmente per il controllo del surriscaldamento in aspirazione nell’ambito del sistema di refrigerazione, mediante un algoritmo avanzato con controllo PID. Il Driver presenta ingressi per Trasduttore di pressione, sensore di temperatura e porta Modbus RS485.

Il SEC driver garantisce un risparmio energetico ottimizzando l’efficienza dell’evaporatore:

  • Garantisce una gestione veloce e precisa del surriscaldamento per un corretto funzionamento del sistema.
  • Soluzione semplice e completa per impianti di refrigerazione

Il kit è composto da:

– Driver [serie SEC]

– Valvola di espansione elettronica LPF

– Trasduttore di pressione con cavo Packard

– Sensore di temperatura

Tutti i modelli sono compatibili con i principali refrigeranti sul mercato e dispongono di una porta seriale RS485 di comunicazione.

Il kit SEK è stato progettato come alternativa alla valvola di espansione termostatica + elettrovalvola nelle applicazioni HFC ed HFO. Questa tecnologia permette di migliorare le prestazioni delle unità mediante il controllo del surriscaldamento nell’evaporatore, senza vibrazioni e rumori, grazie ad un’apertura e chiusura modulanti mediante motore passo-passo.

La soluzione SEK è più facile da installare, necessita di minori saldature e minimizza il rischio di trafilamenti verso l’esterno.

Questa alternativa alle valvole TXV permette di ottimizzare le scorte a magazzino, un solo kit utilizzabile per tutti i tipi di refrigerante invece di valvole TXV per ciascun refrigerante. Grazie all’elevato range di apertura che va dal 10 al 100%, si dispone di un’ampia gamma di capacità con un unico prodotto.