Chillventa eSpecial: si parte

Dal 13 al 15 ottobre 2020 la comunità internazionale di esperti del settore HVAC&R e Pompe di calore si riunirà online per Chillventa eSpecial. L’evento virtuale ha molte attrazioni da offrire. Oltre ai profili aziendali e alle presentazioni di prodotti, i partecipanti potranno partecipare a un programma di incontri di alto livello su questioni interessanti che interessano attualmente il settore.

Anche quest’anno Chillventa CONGRESS avrà luogo – virtualmente – nel primo giorno della fiera, il  13 ottobre. Dall’inizio di agosto è emerso che in questi tempi senza precedenti, la necessità di networking e dialogo nel settore è elevata. Chillventa eSpecial è la piattaforma che soddisfa questa esigenza. Qualche giorno fa, la biglietteria ha aperto anche ai potenziali partecipanti.

Chillventa eSpecial mira a trasferire il maggior numero possibile di aspetti di una fiera nel mondo virtuale. Il gran numero di strumenti di comunicazione disponibili e un sistema di incontri completo che coinvolge tutti i partecipanti sono i componenti chiave di una piattaforma di eventi progettata per facilitare un livello ottimale di contatto personale.

Chillventa eSpecial sarà accompagnata dal Chillventa CONGRESS il primo giorno e da un programma di presentazioni di alto livello il secondo e il terzo giorno.

Chillventa CONGRESS: Martedì 13 ottobre: La versione virtuale della Chillventa CONGRESS fornirà agli esperti approfondimenti sulle questioni di attualità del settore. I relatori di fama internazionale condivideranno le loro conoscenze in materia di R&D e pratiche e forniranno informazioni sugli attuali quadri politici in Europa e nel mondo.

Due sessioni parallele tratteranno i seguenti argomenti:

  • Tecnologie delle pompe di calore per per applicazioni commerciali e industriali (IZW) e il Simposio ASERCOM + EPEE (in inglese)
  • 6º Innovation Day Refrigeration Technology (TU Dresda, DKV e IZW) e climatizzazione energetica dei data center (DKV) (in tedesco)

Per il Chillventa CONGRESS è necessario un biglietto separato: www.chillventa.de/ticket

Per accedere a tutte le manifestazioni e2 necessario registrarsi e creare il propio profilo. QUI maggiori informazioni