Save the date: BITZER Web Forum il 29 e 30 settembre

Bitzer
La SCHAUFLER Academy, centro internazionale di formazione BITZER.

Sono passati due anni dall’ultima edizione di BITZER Refrigerant Report e a breve uscirà il 21esimo numero. Per celebrare l’occasione, il 29 e 30 settembre tutto a BITZER ruoterà intorno al tema del refrigerante. Lo specialista della tecnologia di refrigerazione e condizionamento dell’aria riunirà i suoi illustri esperti per una discussione pubblica dal vivo in tedesco e in inglese. Le parti interessate possono unirsi a loro e partecipare alla discussione in tempo reale al seguente link: Https://www.bitzer.de/virtualevents_en.

Volker Stamer, Direttore della SCHAUFLER Academy, modererà e ospiterà il forum web BITZER dal vivo, discutendo di refrigeranti collaudati, nuovi e alternativi con gli esperti di refrigeranti Hermann Renz, Responsabile Programmi Tecnici, Dr. Heinz Jürgensen, Direttore di Ingegneria applicativa e Performance dei Prodotti, e Julian Pfaffl, Responsabile Performance del Prodotto. Il pubblico avrà l’opportunità di fare domande tramite live chat.

Alla SCHAUFLER Academy, centro internazionale di formazione BITZER a Rottenburg-Ergenzingen, Volker Stamer attribuisce grande importanza ai refrigeranti e alla loro gestione come uno dei temi centrali dei seminari e dei corsi di formazione. La scelta del refrigerante giusto svolge un ruolo fondamentale nel determinare se i sistemi siano efficienti, rispettosi dell’ambiente, a prova di futuro ed efficaci. Con il suo ampio portafoglio di prodotti, BITZER offre la soluzione giusta per qualsiasi applicazione e consiglia gli utenti nella ricerca del refrigerante ottimale. La SCHAUFLER Academy ha adattato il modello dei suoi eventi mesi fa a causa della pandemia da Covid e da allora offre corsi di formazione anche come webinar. Alla luce della situazione attuale, anche il BITZER Web Forum si terrà esclusivamente online, con esperti impegnati in tre eventi nell’arco di due giorni:

Date e orari del Forum Web BITZER

29.09.2020: Dalle 9.00 alle 10.00 (CEST) in tedesco

Link: Https://www.bitzer.de/virtualevents_de

30.09.2020: Dalle 9.00 alle 10.00 (CEST) in inglese

30.09.2020: 5.00-6.00 p.m. (CEST) in inglese

Link: Https://www.bitzer.de/virtualevents_en

BITZER è da decenni un motore di innovazione nella refrigerazione e nel condizionamento dell’aria. L’azienda ha pubblicato il Primo Refrigerant Report  nel 1992, un risultato innovativo. Da allora, tale pubblicazione è stata una fonte di informazioni fondata e neutra sia all’interno che all’esterno del settore, in quanto risponde regolarmente alle esigenze e alle tendenze attuali e presenta e spiega i temi in modo chiaro e conciso. Recentemente, il tema del refrigerante ha assunto maggiore importanza, in particolare in risposta ai requisiti del regolamento UE sui gas fluorurati e dell’emendamento Kigali, e continuerà ad essere in cima all’agenda. Il 21º numero del Refrigerant Report sarà pubblicato in formato PDF in tedesco e inglese giusto in tempo per il Web Forum – e in formato digitale aggiornato poco più tardi all’indirizzo https://www.bitzer-refrigerantreport.com/.

BITZER offrirà il prossimo evento digitale a metà novembre: I BITZER Days introdurranno i clienti invitati nel mondo attuale e futuro di BITZER, con nuovi prodotti, servizi e innovazioni da scoprire.