Frascold presenta il nuovo Team Competence Center

La consulenza come valore aggiunto: Frascold presenta il team del suo Competence Center, la cui missione è supportare i clienti in tutte le fasi della vita del compressore, dalla selezione e scelta, al post vendita e service. Alla guida dell’equipe, l’ing. Marco Perri, in Azienda da 10 anni. Colonna portante del Reparto di Ricerca e Sviluppo, ha raggiunto negli anni la carica di R&D Manager e responsabile di Laboratorio.

Parte della squadra anche Tibor Perpenti, Responsabile esecutivo del Laboratorio R&D negli ultimi 5 anni. Laureato in ingegneria energetica ha fatto il suo ingresso in Frascold 7 anni fa con una tesi sul calorimetro per test e collaudi di compressori a CO2 per cicli transcritici e da oggi porterà la sua alta esperienza impiantistica e non solo nell’ aftersales.

Ulteriore valore aggiunto, la presenza nel team di Claudio Peraro, in Frascold da sempre, entrato in azienda 17 anni fa con uno stage in torneria per poi diventare Service Specialist, offrendo assistenza diretta sia in ufficio che sul campo in tutta Europa. A completare l’eccellenza del team, Marco Bortolussi, con lunga esperienza in ambito ATEX e CDU, fornirà costante supporto tecnico in fase di selezione e pre-sales.

Il nuovo Competence Center lavorerà a fianco dei Clienti portando approfondito know-how ed expertise su prodotti, tecnologie, impianti e refrigeranti per rispondere sempre al meglio ad ogni esigenza progettuale.