CAREL presenta soluzioni ad alta efficienza e servizi IoT al primo ‘Natural Refrigerant Virtual Trade Show’

ATMOsphere, il forum dedicato ai refrigeranti naturali, presenta la prima fiera virtuale dei prodotti per la refrigerazione con gas naturali che si terrà online l’1 e il 2 settembre 2020. Durante le 24 ore non stop i visitatori virtuali potranno richiedere meeting digitali con le persone che saranno virtualmente allo stand, in modo da ricreare il più possibile gli eventi in presenza.

Allo stand si alterneranno i colleghi delle principali filiali CAREL nel mondo, per rimanere più vicini ai propri clienti e partner, anche virtualmente.

«Abbiamo accolto con entusiasmo questa nuova formula, e parteciperemo non solo come espositori, ma anche con un webinar on-demand che sarà disponibile nella hall virtuale durante tutte le 24 ore dell’evento» commenta Sebastiano Di Lena, Group Marketing Manager – Food Retail. «Da anni siamo in prima linea perché le nostre soluzioni compatibili con i refrigeranti naturali garantiscano il miglioramento dell’efficienza oltre che affidabilità elevata».

Allo stand virtuale CAREL i visitatori troveranno i sistemi di gestione e controllo per refrigeranti naturali: una gamma che si distingue per ampiezza e profondità con soluzioni per diversi formati di supermercati e negozi (dal piccolo al grande) e per molteplici applicazioni.

Completano l’offerta i servizi IoT attraverso la piattaforma di analisi dei dati RED optimise utilizzati nella soluzione per unità semi plug-in Heos e Heosbox, e disponibili per tutte le applicazioni CAREL.

Il webinar “Solutions portfolio for natural refrigerants” tenuto da Di Lena permetterà infine di approfondire le prerogative delle soluzioni ad alta efficienza con i refrigeranti naturali per ogni tipo di applicazione.