Eurovent analizza l’impatto della pandemia COVID-19 sull’industria europea HVACR

Al fine di aiutare i produttori a ottenere certezze, Eurovent Market Intelligence (EMI) a fine settembre pubblicherà un rapporto che analizza l’impatto della pandemia COVID-19 sull’industria europea HVACR. Il rapporto includerà i risultati di un sondaggio EMI lanciato di recente rivolto ai produttori di prodotti HVACR. Il sondaggio durerà fino all’11 settembre 2020. I produttori interessati sono incoraggiati a partecipare.

Il rapporto EMI sull’impatto di COVID-19 includerà i risultati di un’indagine sui produttori di HVACR che coprirà 16 paesi europei e 8 categorie di prodotti. Il sondaggio è suddiviso in quattro parti:

  • Parte 1: unità di trattamento aria (AHU), unità fan coil (FCU), pacchetti di raffreddamento liquido (LCP) e unità da tetto (RT)
  • Parte 2: Apparecchiature di raffreddamento evaporativo (CT) e scambiatori di calore (HE)
  • Parte 3: filtri dell’aria (FIL)
  • Parte 4: unità a flusso refrigerante variabile (VRF)

I produttori interessati sono invitati a inviare le loro risposte al sondaggio direttamente a Eurovent Market Intelligence tramite statistics@eurovent-marketintelligence.eu.

Il sondaggio è strettamente riservato. I dati inviati saranno elaborati da EMI, aggregati con quelli degli altri intervistati e aggiunti al report.

Prezzi del report:

  • Gli intervistati che partecipano anche alle raccolte EMI avranno diritto a ricevere il rapporto gratuitamente
  • Gli intervistati che non partecipano alle raccolte EMI possono acquistare il report per 2.500 EUR (IVA esclusa)
  • I non rispondenti potranno acquistare il rapporto per 6.000 EUR (IVA esclusa)

Il termine ultimo per la presentazione delle risposte al sondaggio è venerdì 11 settembre 2020. Per i contributi ricevuti dopo questa data, gli sconti sull’acquisto dei rapporti non saranno più offerti.

Per ulteriori informazioni, contattare Eurovent Market Intelligence tramite statistics@eurovent-marketintelligence.eu.