CAREL: iJ SI AGGIUDICA GLI ACHR NEWS 2020 DEALER DESIGN AWARDS

L’eccellenza CAREL nel product design è stata riconosciuta all’interno della diciassettesima edizione dei Dealer Design Awards sponsorizzata dalla rivista The Air Conditioning Heating & Refrigeration News. Le 93 soluzioni in concorso sono state vagliate da una giuria indipendente.

CAREL iJ è risultato Bronze Winner nella categoria Refrigeration & Ice Machines.

La nuova piattaforma di controlli per la refrigerazione commerciale iJ presenta un focus particolare per il mercato Food Service OEM e si serve di un’architettura modulare che consente di soddisfare le diverse richieste del mercato. Il profilo di offerta permette di arricchire l’unità finale con funzionalità innovative specifiche delle applicazioni Food e Merchandiser. Adottando e personalizzando la piattaforma iJ, le unità refrigerate possono diventare facilmente connesse, consentendo agli OEM di esplorare e ottimizzare nuovi modelli di business.

L’editore Mike Murphy ha commentato: «Questi premi ci offrono un’opportunità unica per riconoscere gli eccezionali sforzi di ricerca e sviluppo che troviamo in molti prodotti al servizio del settore HVACR. Inoltre, i premi offrono ai nostri lettori l’opportunità di essere informati in merito a soluzioni innovative in ambito di installazione e assistenza».

Lisa Murray, CAREL USA Vice President of Sales & Marketing, North America, ha aggiunto: «iJ offre ai nostri clienti un’opportunità unica di personalizzazione estetica: non ho mai visto nulla di simile nel mercato finora. Inoltre, abbiamo aggiunto nuove e molteplici opzioni di connettività che consentiranno ai nostri clienti forme di business connesse, nel modo a loro più congeniale. Siamo molto orgogliosi di iJ e altrettanto orgogliosi di ricevere questo premio come riconoscimento dell’innovatività di iJ».