Nel 2020 versione online di Chillventa: Chillventa eSpecial

Dal 13 al 15 ottobre Chillventa eSpecial offrirà tre giorni di pura competenza, dialogo e innovazioni – quest’anno per la prima volta come evento virtuale. La fiera leader mondiale per la tecnologia della refrigerazione porta lo spirito e lo slancio dell’evento nel mondo digitale. Alla Chillventa eSpecial, i partecipanti possono prendere contatti come di consueto, mantenere la propria rete, scambiare conoscenze e discutere nuovi prodotti, progetti e sviluppi nel settore. L’attenzione si concentra anche sul principio guida: Chillventa Connecting Experts.

«Nelle ultime settimane, il desiderio dei nostri clienti di una piattaforma industriale con intenso trasferimento di conoscenze si è cristallizzato – se non dal vivo a Messeplatz Nürnberg, almeno digitalmente. Da questo, abbiamo sviluppato la Chillventa eSpecial per la comunità, che rappresenterà praticamente un ampio spettro della fiera leader mondiale per la tecnologia di refrigerazione» afferma Daniela Heinkel Head di Chillventa, NürnbergMesse.

Nel primo giorno di Chillventa eSpecial, martedì 13 ottobre, avrà luogo il Chillventa CONGRESS. Gli esperti di tutto il mondo possono aspettarsi un programma congressuale di alto profilo e internazionale. I profili aziendali e le presentazioni dei prodotti sono a disposizione dei partecipanti per tutto il periodo. Il secondo e il terzo giorno, l’evento digitale si concentrerà sul programma di presentazioni di alta qualità e di prima classe delle aziende partecipanti.

«A Chillventa eSpecial attribuiamo particolare importanza allo scambio diretto e personale per tutta la durata dell’evento digitale. Così come i nostri clienti sono abituati a stare sul posto. Chillventa è la piattaforma di business internazionale per l’industria della refrigerazione, del condizionamento dell’aria, della ventilazione e delle pompe di calore. E se non riusciamo a vederci di persona quest’anno a Messeplatz Norimberga, non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti sulla Chillventa eSpecial sul web» Heinkel continua.

Durante l’evento sono disponibili diverse opzioni di comunicazione tra le aziende partecipanti e i partecipanti al fine di entrare in contatto rapidamente. Ad esempio, un sofisticato sistema di matchmaking propone a tutti i partecipanti all’evento quei contatti che meglio soddisfano le propie esigenze. Inoltre, ci saranno chat room e molte altre opportunità per incontrare colleghi d’affari, per scambiarsi e informarsi su prodotti nuovi e innovativi così come le novità del settore in dialogo diretto.

Le prime informazioni su Chillventa eSpecial di quest’anno si possono trovare QUI