La SCHAUFLER Academy aggiunge i webinar alla propria offerta di seminari

Schaufler
La SCHAUFLER Academy è il centro di formazione e addestramento internazionale del gruppo BITZER

La SCHAUFLER Academy amplia la propria offerta: dall’inizio di giugno il centro di formazione e addestramento internazionale del gruppo BITZER propone agli interessati anche webinar sui temi più diversi nel campo della refrigerazione e della climatizzazione.

I webinar della SCHAUFLER Academy sono tenuti in inglese e hanno una durata compresa fra i 30 e i 60 minuti. Sotto il profilo tematico, questi seminari digitali sono suddivisi nelle categorie Applicazioni, Prodotti, Conoscenze di base / Fondamenti e Strumenti. L’offerta è gratuita per tutti gli interessati. Al seguente link potete visualizzare il programma dei webinar con tutte le informazioni di contesto ed effettuare l’iscrizione: https://trainings-events.bitzer.de/WebinarEN

Volker Stamer, direttore della SCHAUFLER Academy, dichiara: «La SCHAUFLER Academy concentra l’attenzione sulla formazione e sulla trasmissione delle conoscenze. Anche in questi tempi particolari riteniamo che sia nostro compito fornire ai nostri clienti e ai nostri partner informazioni e seminari sulle applicazioni in generale e sui nostri prodotti e servizi nello specifico. Siccome vista l’attuale situazione non possiamo purtroppo offrire corsi in presenza, abbiamo deciso di intraprendere anche un percorso digitale».

Le prescrizioni in materia di ambiente ed efficienza, così come i nuovi refrigeranti e componenti elettronici, comportano un aumento dei requisiti posti a gestori di impianti e personale del servizio di assistenza in tutto il mondo. È per questo motivo che BITZER ha allestito una rete globale di centri di formazione sui nuovi refrigeranti e sulle applicazioni efficienti, che di recente hanno introdotto anch’essi i webinar.