Emerson presenta la nuova serie di pressostati di sicurezza CS1

Emerson amplia la sua gamma di dispositivi di controllo per la refrigerazione con la nuovaserie di pressostati di sicurezza CS1. La nuova gamma CS1 offre una soluzione esclusiva per il mercato della  refrigerazione, grazie alla sua pressione massima di esercizio di 70 bar e al suo se tpoint di pressione regolabile che la rendono perfetta per i refrigeranti ad alta pressione come l’R410A o la CO2 nelle applicazioni subcritiche.

Questa nuova gamma soddisfa i massimi requisiti in termini di sicurezza e impatto ambientale, essendo conforme alle norme EN12263 e EN378. Il pressostato CS1 funge d a dispositivo di sicurezza per i compressori quando la pressione del sistema supera i limiti.

La nuova sere CS1 è disponibile in versione a riarmo automatico ed è dotata di serie di un contatto elettrico unipolare a due vie per la funzione di sicurezza e il rapporto allarme/stato. I pressostati Alco garantiscono una comprovata efficienza ed affidabilitĂ , due valori fondanti dello sviluppo di ogni singolo prodotto Alco, che consentono di ottimizzare al massimo le prestazioni dell’impianto.