Niente Chillventa 2020

In vista della pandemia di coronavirus in corso e dei suoi effetti sull’economia globale, NürnbergMesse ha deciso in accordo con l’Executive Advisory Board di non tenere Chillventa 2020. «Questa non è stata una decisione facile» afferma Petra Wolf, membro del consiglio di amministrazione di NürnbergMesse. «Per valutare l’umore del settore, abbiamo condotto un ampio sondaggio tra gli oltre 800 espositori di tutto il mondo che si sono registrati per il 2020 e tutti i visitatori che hanno partecipato a Chillventa 2018. I risultati hanno informato la nostra decisione di annullare Chillventa per quest’anno».

E prosegue: «Le molte discussioni che abbiamo avuto nelle ultime settimane ci hanno mostrato che, date le insolite circostanze di quest’anno, i nostri clienti vorrebbero ancora l’opportunità di interagire e hanno bisogno di conoscere nuovi prodotti, anche se non possono partecipare di persona. Stiamo quindi facendo di tutto per offrire una piattaforma online per tenere il CONGRESSO di Chillventa, ad esempio, o i forum commerciali o le presentazioni dei prodotti in un formato virtuale, in modo da poter soddisfare la necessità di condividere le conoscenze e fornire un dialogo con esperti per esperti». Il messaggio dunque è Stay tuned!

Chillventa riprenderà la sua normale sequenza l’11-13 ottobre 2022. Il CONGRESSO Chillventa inizierà il giorno prima, il 10 ottobre.

Maggiori informazioni: QUI