AiCARR – Percorso “Igiene, ispezione e manutenzione degli impianti di climatizzazione” Modulo MA01 – In diretta online partire dal 15 maggio

Con l’epidemia di Covid-19, il tema dell’igiene e della manutenzione degli impianti eseguite a regola d’arte è divenuto ancora più urgente e attuale. 

Anche per questo motivo, AiCARR Formazione organizza online, in maggio e giugno, il modulo MA01 del Percorso “Igiene, ispezione e manutenzione degli impianti di climatizzazione” che, lo ricordiamo, è attualmente l’unico in Italia che forma le figure professionali secondo quanto previsto dall’Accordo Stato-Regioni e dalle Linee Guida del Ministero della Salute, riprese dalla Procedura operativa per la valutazione e gestione dei rischi correlati all’igiene degli impianti di trattamento aria della Commissione consultiva permanente per la salute e sicurezza sul lavoro.

Il modulo MA01 prevede 36 ore di lezione per la formazione di operatori di categoria B. Grazie alla partnership con ICMQ, coloro che seguono il corso possono accedere a un esame per la certificazione delle competenze acquisite, il cui superamento consente l’iscrizione al Registro pubblicato sul sito di ICMQ.

Il titolo è riconosciuto su tutto il territorio nazionale e in qualsiasi contesto lavorativo.

Il corso ha inizio alle ore 14.00 di venerdì 15 maggio: è ancora possibile iscriversi. Le successive date e i relativi orari sono disponibili nella pagina di presentazione del corso (QUI)

Sono previsti Crediti Formativi Professionali per ingegneri e periti industriali.

Informazioni, quote di partecipazione e iscrizioniQUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here