Frascold e Yüksel Teknik insieme al servizio del mercato turco

Frascold S.p.A. rende noto di aver siglato un accordo di distribuzione con Yüksel Teknik, azienda leader in Turchia nella distribuzione di servizi nel settore della refrigerazione e del condizionamento, offrendo i migliori prodotti di qualità.

La partnership con Yüksel Teknik rappresenta un ulteriore passo per Frascold in collaborazioni eccellenti, con un approccio che fa della continua innovazione il principio cardine per ridurre il time-to-market.

L’accordo è stato firmato da Ahmet Uludogan, direttore generale di Yüksel Teknik e da Livio Calabrese, direttore commerciale di Frascold S.p.A.

Come affermato da Livio Calabrese, i motivi che hanno portato ad avviare questa importante partnership sono i seguenti: «Frascold S.p.A. e Yüksel Teknik condividono la visione di aumentare e consolidare la quota di mercato in Turchia, diventando il punto di riferimento in fase di prevendita, assistenza post-vendita, marketing e supporto finanziario per tutti i clienti locali. Condividiamo anche la necessità di innovare investendo nella formazione di OEM, di installatori e di utenti finali sulle nuove tecnologie nel campo della climatizzazione e della refrigerazione, come i refrigeranti naturali (CO2, HC) con basso GWP ed alta efficienza».