COVID 19: ZeroSottoZero aderisce al progetto Solidarietà Digitale

In tempi difficili per tutti ognuno è chiamato a fare la sua parte, mettendo al servizio della Comunità il suo sapere, le sue competenze i suoi strumenti. Abbiamo visto e dato notizia delle tante aziende del nostro settore che in queste settimane hanno fatto donazioni, convertito la propria produzione, messo a disposizioni materiali e apparecchiature, collaborando a rendere questi tempi bui un po’ meno bui.

Anche la rivista ZeroSottoZero con il suo Gruppo editoriale Tecniche Nuove vuole fare la sua parte e aderisce a Solidarietà Digitale il progetto del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano, fornendo accesso gratuito ai numeri delle riviste digitali da oggi fino al 31 maggio.

«In un periodo di restrizioni imposte per limitare la diffusione del COVID-19,  vogliamo sostenere l’accesso all’informazione professionale attraverso l’ausilio di strumenti e piattaforme digitali. Anche in questo momento l’aggiornamento professionale fornito dalle nostre piattaforme editoriali continua ad essere presente, perché mai come ora è importante comunicare per restare in contatto con gli stakeholder del proprio settore e prepararsi a ripartire più forti di prima» afferma il Gruppo.

Il servizio consente agli utenti di accedere gratuitamente e senza nessun obbligo di rinnovo ai numeri delle riviste pubblicate dal Gruppo editoriale Tecniche Nuove a partire dal mese di marzo 2020 fino al 31 maggio 2020.

QUI le istruzioni per accedere al servizio.