Frascold: chiusura straordinaria per emergenza COVID-19

Frascold ha sempre avuto come priorità la sicurezza dei propri lavoratori ed ha attuato finora tutte le misure necessarie per rendere lo stabilimento produttivo di Rescaldina aderente alle più stringenti misure di sicurezza come sanificazione degli ambienti, dotazione di mascherine, guanti e gel igienizzanti oltre che ad un estensivo ricorso allo smart-working per combattere la diffusione dell’epidemia Covid-19.

Considerato il peggioramento della situazione mondiale, il nuovo decreto ministeriale del 22 marzo 2020 stabilisce che tutte le attività in Italia non considerate essenziali per il Paese rimarranno chiuse per due settimane, fino a venerdì 3 aprile 2020.

Frascold non rientra nell’elenco delle attività essenziali per il Paese e desidera pertanto informare i suoi clienti di aver predisposto la chiusura del reparto produttivo e di garantire le spedizioni degli ordini in corso fino al 25 marzo 2020 compreso.

Al fine di garantire il massimo servizio, le funzioni di Vendita, Supporto Tecnico e Customer Care rimangono operative in modalità smart-working per supportare le vostre esigenze.