Con un comunicato sulla pagina aziendale, Filippo Marzaro, Amministratore Delegato, Arneg SpA, annuncia la chiusura straordinaria dell’Azienda dal 23 marzo al 3 aprile.
Nel comunicato si legge: «Sabato notte, in Italia, sono state adottate ulteriori misure restrittive per combattere la diffusione del Coronavirus. Il Governo Italiano ha deciso che solo le aziende produttrici di beni essenziali rimarranno aperte. Queste misure resteranno in vigore per due settimane, dal 23 Marzo al 3 Aprile.
Alla luce del nuovo Decreto Ministeriale, anche Arneg S.p.A. è costretta ad interrompere temporaneamente la produzione. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questa fermata obbligatoria potrà arrecare e desideriamo rassicurarvi che tutti gli ordini ricevuti verranno evasi appena potremo rientrare al lavoro.
Nel caso aveste bisogno di assistenza nelle prossime due settimane, i nostri Area Manager rimarranno a vostra disposizione e faranno del loro meglio per fornirvi adeguato supporto.
Il nostro Dipartimento Service rimarrà invece operativo nel territorio italiano in quanto autorizzato a garantire ai clienti i servizi di riparazione e manutenzione.
Consapevoli che misure simili sono state prese anche da altri Paesi a causa della pandemia di Covid-19, ci auguriamo che queste misure restrittive possano permettere a tutti di ritornare presto ad una vita normale e in salute.
Grazie per la pazienza e la comprensione. Non mancheremo di tenervi aggiornati non appena avremo ulteriori notizie».