Chemours inaugura il suo nuovo centro di innovazione presso l’Università del Delaware

Chemours ha inaugurato il suo nuovo centro di innovazione, The Chemours Discovery Hub, nel campus Science, Technology and Advanced Research (STAR) dell’Università del Delaware.

La struttura all’avanguardia ora ospita oltre 300 tra i migliori ricercatori e scienziati dell’azienda, consolidando la maggior parte degli sforzi di innovazione negli Stati Uniti dell’azienda in un unico luogo per massimizzare la collaborazione e l’efficienza. Il Chemours Discovery Hub contiene più di 130 singoli laboratori ed è stato costruito nel corso di 24 mesi.

Al Discovery Hub, Chemours approfondirà la sua partnership di ricerca con l’Università del Delaware ed eseguirà esperimenti a fianco di professori e studenti per sviluppare nuove applicazioni per i suoi prodotti. Inoltre, la società utilizzerà la propria struttura per attrarre e assumere potenziali stagisti, cooperative e dipendenti.

«Si tratta di molto più di una nuova struttura di ricerca e sviluppo; riguarda gli investimenti della nostra azienda in giovani menti che verranno introdotti alla chimica presso il Discovery Hub, i nostri continui investimenti in Delaware e il nostro investimento in una pipeline di innovazione che darà potere ai nostri clienti e cambiare il mondo in meglio» ha dichiarato Mark Vergnano, presidente e amministratore delegato di Chemours. «Il Chemours Discovery Hub è un simbolo vivente dell’azienda che stiamo diventando – aperta, collaborativa, fantasiosa e focalizzata sul futuro. Siamo entusiasti di vedere quali innovazioni il nostro team sognerà in questo edificio, il tutto all’interno dell’ambiente creativo di un’università pubblica. Quando abbiamo aperto due anni fa il Chemours Discovery Hub sullo STAR Campus, abbiamo espresso la nostra visione condivisa di un partenariato di ricerca all’avanguardia che espandesse i confini della conoscenza scientifica, ispirando l’importante lavoro del nostro talento le persone e alimentano la nostra economia per gli anni a venire» ha dichiarato il presidente dell’Università Dennis Assanis. «Oggi vediamo che la visione diventa realtà. Sono così rinvigorito dalle incredibili opportunità che ci attendono!».

Il Chemours Discovery Hub è uno dei più grandi centri di ricerca e sviluppo nello stato del Delaware e una delle più grandi strutture di ricerca e sviluppo nel settore chimico. Alcuni dei prodotti dell’azienda sono stati utilizzati nella costruzione dell’edificio. I chiller, ad esempio,  utilizzano il refrigerante Opteon ™.  L’edificio ha ottenuto un punteggio di Three Globes dal sistema di classificazione degli edifici sostenibili di Green Globes.

«La collaborazione tra i datori di lavoro del Delaware e le nostre istituzioni educative non è mai stata così importante per il futuro della nostra economia» ha dichiarato il governatore del Delaware John Carney. «Questa partnership nel campus STAR tra Chemours e l’Università del Delaware promuoverà l’innovazione, metterà in contatto gli studenti con i leader nei loro campi e manterrà molti dei nostri giovani innovatori di maggior talento nel Delaware. Questa struttura all’avanguardia continuerà anche una lunga tradizione di importanti scoperte scientifiche nel Delaware e mantenere buoni posti di lavoro ben pagati proprio qui nel nostro stato».