eurammon: aperte le candidature per il Natural Refrigeration Award edizione 2020

eurammon, l’iniziativa europea per i refrigeranti naturali, con sede a Francoforte, in Germania, invita a presentare documenti per il tradizionale premio Natural Refrigeration Award edizione 2020, che mira a facilitare i progetti di giovani scienziati e spera di motivarli a fare ulteriori ricerche con i refrigeranti naturali.

La scadenza per le domande è il 27 marzo 2020 e i premi verranno consegnati il ​​25 giugno 2020 al simposio eurammon in Svizzera, a Sciaffusa.

Tutti i giovani scienziati e laureati delle università e dei politecnici possono presentare le loro ricerche. I documenti devono essere stati accreditati come tesi di laurea triennale, magistrale o di dottorato, o un documento finale per un titolo simile. Il documento di tesi deve riguardare applicazioni di refrigerazione, condizionamento dell’aria o pompe di calore che utilizzano refrigeranti naturali – ammoniaca, anidride carbonica, idrocarburi, aria o acqua – e deve essere stato elaborato  discusso tra luglio 2018 e marzo 2020.

Verranno assegnati tre premi di € 5.000 ciascuno. I vincitori saranno selezionati da una giuria internazionale, con membri della scienza, degli affari e dei media. Oltre ai premi in denaro, i tre vincitori avranno l’opportunità di presentare le loro tesi o tesi a un pubblico internazionale all’eurammon Symposium 2020, che si terrà a Sciaffusa, in Svizzera, il 25 al 26 giugno.

Per maggiori e più’ precise informazioni, contattare il Dr. Karin Jahn, per telefono: +49 (0) 69 6603-1277 o via e-mail: karin.jahn@eurammon.com