REAL Alternatives 4 LIFE offre un certificato e-learning GRATUITO

Il progetto REAL Alternatives 4 LIFE ha recentemente lanciato un certificato GRATUITO di completamento del corso di e-learning disponibile a chiunque abbia completato tutte le pagine di tutti e nove i moduli di e-learning. I moduli di e-learning coprono i fondamenti e la sicurezza relativi ai refrigeranti a basso GWP (infiammabili, anidride carbonica e ammoniaca). L’e-learning è disponibile in 15 lingue diverse.

I refrigeranti a basso GWP sono ormai saldamente affermati sul mercato e il completamento dell’e-learning di REAL Alternatives è un modo conveniente e accessibile per migliorare la tua conoscenza dei principi di funzionamento con questi refrigeranti. L’e-learning non può tuttavia sostituire la formazione pratica e l’esperienza pratica, e REAL Alternatives offre anche materiali didattici standardizzati per programmi di formazione pratica che vengono erogati in 15 paesi in tutta Europa.

Dal lancio dell’e-learning REAL Alternatives 4 LIFE lo scorso anno, oltre 1.800 persone si sono iscritte al corso online. Quasi 600 insegnanti e tecnici hanno completato corsi di formazione pratica e superato una valutazione che consente loro di ottenere un certificato CPD LIFE (Sviluppo professionale continuo) completo di REAL Alternatives 4. La formazione REAL Alternatives è stata sviluppata da un consorzio di fornitori e istituti di formazione in tutta Europa ed è cofinanziata dal programma LIFE dell’UE per le iniziative ambientali.

Per iscriversi all’e-learning gratuito o per trovare un corso di formazione pratico nel tuo paese, visita il nostro sito Web all’indirizzo www.realalternatives4life.eu.