Eliwell e Schneider Electric ti aspettano a EuroShop 2020

Eliwell e Schneider Electric saranno tra i protagonisti a EUROSHOP 2020, la fiera triennale leader nel settore retail che si tiene a Düsseldorf (Germania) dal 16 al 20 febbraio per presentare soluzioni per la gestione integrata degli edifici, dalla refrigerazione al condizionamento dell’aria.

Soluzione di punta in fiera sarà EcoStruxure for Retail, la risposta ai bisogni di sostenibilità, monitoraggio, analisi dei dati e sicurezza per le figure professionali operanti nel settore retail che possono così offrire un’esperienza di qualità sempre maggiore ai clienti nei loro punti vendita.

A Euroshop verrà anche presentato in anteprima IDNext, il “next generation controller”: una soluzione di controllo tutta italiana per frigoriferi di nuova generazione. Partendo da IDNext, Eliwell anticiperà in fiera gli sviluppi della piattaforma Next per i costruttori di banchi frigoriferi, che sarà disponibile nel corso del 2020.

Eliwell e Schneider Electric danno appuntamento ad EuroShop 2020, Padiglione 16 – stand 16A21, dal 16 al 20 febbraio per conoscere meglio tutte le novità.