Güntner: nuovo Country Manager Italia

Stefano Vidal

Stefano Vidal, specialista tecnico con un solido background nel settore degli scambiatori di calore, è il Country Manager di Güntner per l’Italia a partire da gennaio 2020.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore degli scambiatori di calore, Stefano Vidal si occuperà del mercato italiano, sviluppando piani di vendita e rimanendo a disposizione come referente competente per curare e consolidare l’eccellente rapporto con la clientela.

Güntner GmbH & Co. KG con sede principale a Fürstenfeldbruck in Germania, è leader mondiale nel mercato della produzione di componenti per il settore della refrigerazione e della climatizzazione. Con circa 3.600 dipendenti in tutto il mondo e nei siti produttivi in Germania, Ungheria, Romania, Indonesia, Messico, Brasile e Russia, l’azienda è presente in tutti i mercati con i suoi partner. Un’esperienza di decenni nel settore e l’assidua integrazione delle tecnologie più avanzate e dei risultati delle ultime ricerche assicurano l’elevato standard di qualità di Güntner. I gruppi di utilizzatori comprendono l’industria automobilistica, alimentare, farmaceutica, cogenerazione e trigenerazione, centri elaborazione dati e applicazioni di HVAC.