NevadaNano presenta il nuovo sensore per gas A2L

Credits: NevadaNano

NevadaNano ha annunciato recentemente il rilascio di MPS™ A2L Refrigerant Gas Sensors, disponibile in due opzioni:

  • A2L IS è certificato per applicazioni industriali;
  • A2L Mini con le stesse specifiche di prestazioni del modello per applicazioni industriali, ma specificamente progettato per applicazioni residenziali.

A causa delle normative statali emergenti che richiedono una graduale riduzione degli HFC, un numero sempre maggiore di Stati richiede un monitoraggio costante e accurato dei sistemi refrigeranti A2L infiammabili. I sensori MPS A2L di NevadaNano sono ora disponibili e soddisfano i requisiti UL e ASHRAE proposti.

Grazie alla loro precisione e stabilità a lungo termine, i sensori MPS A2L offrono un costo di proprietà inferiore rispetto ai tradizionali sensori di tipo catalitico e di tipo NDIR. I sensori MPS A2L hanno le migliori prestazioni in ambienti HVAC impegnativi, evitando allarmi “falsi positivi” che creano costose chiamate di servizio e sconvolgono i clienti. I sensori MPS non smettono di funzionare quando sono esposti a sostanze chimiche domestiche e industriali comuni. Ancora più importante, i lavoratori e i proprietari di case possono contare sulle prestazioni veloci, accurate e affidabili dei sensori per garantire continuamente ambienti più sicuri.

La tecnologia di rilevamento di NevadaNano è il primo nuovo approccio al rilevamento di gas infiammabili in oltre 40 anni. L’innovativa tecnologia dei sensori offre una maggiore affidabilità e prestazioni al rilevamento del gas nei sistemi HVAC, alla sicurezza industriale, alla lavorazione di petrolio e gas, al monitoraggio di valvole e guarnizioni, all’estrazione mineraria e alla sicurezza pubblica, tra le altre applicazioni.

La linea completa di sensori NevadaNano sarà in mostra e disponibile per dimostrazioni pratiche all’AHR Expo di Orlando dal 3 al 5 febbraio 2020 presso lo stand #1474.

Maggiori informazioni: QUI