Emerson lancia l’app Copeland™ Mobile in Europa

Emerson (NYSE: EMR) lancia in Europa una delle applicazioni mobili più popolari per i professionisti del settore HVACR. L’app Copeland™ Mobile offre ai tecnici dell’assistenza un accesso ovunque e in qualsiasi momento al database di informazioni di Emerson sui compressori Copeland™. Gli utenti possono ora accedere direttamente dal loro smartphone a tutta la gamma di compressori (di servizio) per la climatizzazione, il riscaldamento e la refrigerazione.

«Con oltre 6 milioni di compressori installati in Europa, questo strumento in grado di mostrare i ricambi adeguati in pochi clic consentirà agli installatori di migliorare enormemente la propria efficienza e di risparmiare tempo» afferma Dieter Vansteenkiste, Director Wholesale Sales and Lifecycle Management di Emerson Commercial & Residential Solutions Europe. «Gli utenti avranno accesso a circa 3.000 modelli di compressori Copeland, direttamente collegati al database del nostro software Select Online. L’applicazione consente di effettuare ricerche incrociate per i modelli di compressori selezionati al fine di trovare i relativi ricambi, offrendo un accesso ad un’ampia rete di distributori ufficiali in tutta Europa da cui acquistarli».

L’app Copeland Mobile è di facile utilizzo e richiede solo un accesso con un nome utente predefinito da inserire una volta sola. I nuovi utenti possono registrarsi inserendo un indirizzo e-mail e delle informazioni di base. La funzione di ricerca consente di trovare un modello di compressore tramite la scansione del codice a barre della targhetta del compressore o digitando il nome del modello. Una volta selezionato il modello, gli utenti possono scegliere tra tutta una serie di opzioni per trovare le informazioni specifiche di cui hanno bisogno per il prodotto selezionato.

L’app Copeland Mobile offre le seguenti funzioni:

  • Applicazione Web, collegata a Select Online
  • Ricerca modelli / Scansione codici a barre
  • Ricerca incrociata dei modelli sostitutivi
  • Raccomandazioni di modelli per la compilazione automatica
  • Ricerca punto vendita
  • Elenchi completi di ricambi, accessori e distinte materiali
  • Informazioni complete sui modelli di compressori per la climatizzazione, il riscaldamento e la refrigerazione
  • Conversione del sistema metrico

L’applicazione è disponibile in 10 lingue, in versione sia desktop sia mobile, su Apple Store o Android Play Store oppure QUI.