Nuove soluzioni per il Retail da Carrier Commercial Refrigeration

EasyCube

In risposta alla crescente domanda di vendita di generi alimentari, Carrier Commercial Refrigeration introduce due moderne isole refrigerate per negozi di alimentari, minimarket e ipermercati in Europa: l’unità Areor® Total Transparency e EasyCubeTM, isola più fredda. Appartengono alle soluzioni di armadi di nuova generazione di Carrier che massimizzano le opportunità di merchandising.

I prodotti Carrier sono progettati tenendo conto delle esigenze di ciascun tipo di negozio. Questi nuovi armadi presentano una soluzione di refrigerazione naturale e compatta per un’ampia gamma di applicazioni.

Che si tratti di un supermercato, di un ipermercato o di un negozio di generi alimentari, l’unità di refrigerazione Areor Total Transparency mostra i prodotti pronti al consumo e refrigerati per i clienti, migliorando al contempo l’efficienza energetica rispetto ai modelli precedenti. Questa isola plug-in offre un’eccellente visibilità della merce, con tutte le conseguenze che ne derivano. Le superfici in vetro piano sono facili da pulire e sono resistenti ai graffi, garantendo una lunga durata. La possibilità di multiplexing in una costellazione di righe crea opportunità per un utilizzo ottimale dello spazio disponibile. Le unità sono disponibili come armadi aperti o con coperchi di vetro facilmente scorrevoli.

Areor Total Transparency

Creata per un volume maggiore per la merce, l’isola chiller plug-in EasyCube è altamente trasparente e personalizzabile, offrendo ad ogni negozio una merce perfettamente organizzata. Una caratteristica importante dell’isola chiller EasyCube è la sua altezza ergonomica, che consente un facile accesso alla merce. L’isola chiller può essere posizionata come un unico armadio per diventare un punto culminante in un piccolo negozio o combinata in linea o formazione di blocchi per utilizzare efficacemente ogni centimetro di spazio in formati di negozi più grandi. L’isola chiller EasyCube viene utilizzata per aggiornare ed espandere l’area promozionale per aumentare le vendite.

Gli armadi di nuova concezione di Carrier sono progettati per un facile utilizzo durante le operazioni quotidiane e la manutenzione. Areor Total Transparency offre un’unità di condensazione scorrevole, che consente un facile accesso ai componenti principali della macchina. Gli armadi possono essere personalizzati per adattarsi ai singoli concetti di negozio e alle linee di prodotti. Sono disponibili vari accessori per diverse strategie di vendita.