AiCARR: dal 17 ottobre, il Percorso Specialistico dedicato al Commissioning

AiCARR Formazione propone, a partire da giovedì 17 ottobre, una nuova edizione dell’apprezzato Percorso Specialistico “Il processo del Commissioning”, una proposta formativa unica nel suo genere in Italia.

Articolato in quattro giornate, il Percorso è dedicato ai professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze puntando ai mercati internazionali e alla specializzazione su un processo sempre più diffuso anche nel nostro Paese. Inoltre, è pensato per coloro che, in possesso dei requisiti necessari, intendono affrontare l’esame di certificazione per Commissioning Authority, che AiCARR Formazione propone periodicamente in partnership con l’Ente di certificazione Bureau Veritas.

Il Percorso, condotto da docenti dotati di solide competenze teoriche e pratiche della materia, affronta in 28 ore tutti gli argomenti necessari a fornire un’approfondita conoscenza del Commissioning: Concept Pre-Design, Design, Construction, Occupancy, Operation, Retrocommissioning.

Le ore di teoria sono calibrate con l’aspetto pratico; in particolare, la quarta giornata offre l’opportunità di svolgere un’approfondita esercitazione che permette un riscontro “sul campo” di quanto appreso in aula.

Verranno richiesti Crediti Formativi Professionali per ingegneri e periti industriali.

Il calendario del Percorso:
17-18-29-30 ottobre

Per informazioni e per l’iscrizione QUI