GRUPPO ARNEG: verso una continua espansione in Scandinavia e nei paesi baltici

Con un comunicato sulla sua pagina web, il Gruppo Arneg ha annunciato che Arneg Nordic ha siglato un accordo per l’acquisto del 70% delle azioni di Plug-In Norge AS. Vibocold Plug-In Norge AS, questo il nome originario dell’azienda, cambia così in Plug-In Norge AS diventando parte di Arneg Nordic.

«Arneg Nordic dà il benvenuto nel Gruppo Arneg a Plug-In Norge, team riconosciuto e stimato in Norvegia. Per Arneg Nordic, questa nuova collaborazione rappresenta una naturale evoluzione della strada già intrapresa per offrire prodotti e servizi d’eccellenza ai clienti norvegesi», ha dichiarato Niklas Rindhagen, Vice Direttore Generale, Arneg Nordic. «Prodotti e servizi per la refrigerazione in grado di migliorare la quotidianità di ogni singolo cliente, nel segno del risparmio energetico e nel rispetto del pianeta. Siamo tutti molto entusiasti e impazienti di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, esistenti e nuovi».

Operante in Norvegia, Plug-In Norge si unisce al Gruppo Arneg rafforzandone ulteriormente il ruolo di multinazionale leader nel mercato mondiale della refrigerazione commerciale e delle attrezzature complete per il settore retail.

Plug-In Norge è stata fondata nel 2015 e in questi cinque anni è già diventata una tra le aziende più importanti per il mercato norvegese dei banchi frigoriferi plug-in, integrando così perfettamente l’offerta di Kelvin AS, altra collegata di Arneg Nordic, soprattutto nello studio, progettazione e realizzazione di progetti di refrigerazione chiavi in mano.

Già distributore di Arneg Nordic e Oscartielle, Plug-In Norge ha sede a Tönsberg.

L’augurio da parte del Gruppo Arneg è di continuare sulla buona strada già intrapresa, puntando a una sempre maggiore diffusione della gamma di prodotti plug-in e, soprattutto, a una completa soddisfazione dei clienti scandinavi e dei paesi baltici.

Il Direttore Generale, Per Otto Gjertsen, il Direttore Marketing e Prodotto, Ole Fredrik Eide, e il Direttore Vendite, Vidar Bakken, mantengono il restante 30% delle azioni. Tutti i dipendenti di Plug-In Norge continueranno a prestare servizio nell’azienda.

Per Otto Gjertsen, Direttore Generale di Plug-In Norge: «Noi di Plug-In Norge siamo entusiasti di essere entrati a far parte della famiglia Arneg. Grazie a questa nuova sinergia, continueremo a sviluppare soluzioni innovative per il mercato norvegese e, insieme ai nostri colleghi di Kelvin AS, offriremo ai nostri clienti l’accesso alla più ampia gamma di prodotti, servizi e competenze nel settore della refrigerazione commerciale in Norvegia».

L’intero Gruppo Arneg dà un caloroso benvenuto ai nuovi colleghi con l’augurio di raggiungere nuovi traguardi e soddisfazioni comuni.