Tecumseh designed by LU-VE

In un comunicato stampa del 17 agosto, Tecumseh Products Company ha annunciato l’introduzione delle unità condensanti ARGUS a bassa temperatura e una partnership di prodotto con il Gruppo LU-VE per fornire refrigeratori di unità innovativi e di alta qualità che garantiscano un’efficienza superiore. Nel comunicato si afferma che i dispositivi di raffreddamento dell’unità Tecumseh progettati da LU-VE si accoppiano perfettamente con le unità di condensazione Tecumseh ARGUS, comprese le unità di condensazione a bassa temperatura recentemente rilasciate, per migliorare ulteriormente le offerte dell’azienda in questo spazio.

E ancora: «Il gruppo LU-VE è uno dei principali produttori mondiali nel campo degli scambiatori di calore ad aria. Ha una lunga storia nella creazione di soluzioni innovative ed è stata la prima azienda europea a ottenere la prestigiosa certificazione Eurovent “Certify-All” per l’intera gamma di prodotti. LU-VE applica una combinazione di esperienza, tradizione, lungimiranza e innovazione ai suoi prodotti, rendendola un partner ideale per Tecumseh (…)».

Kit Fransen, Direttore Product Management and Engineering Nord America di Tecumseh, afferma: «Il rilascio di questi prodotti rafforza la nostra posizione di attore serio sul mercato. Siamo entusiasti di fornire sistemi che mantengano il nostro impegno per la sostenibilità offrendo allo stesso tempo progetti facili da gestire e incentrati sul cliente».

Maggiori informazioni QUI