Danfoss: torna la Refrigerant Week

Danfoss annuncia la tradizionale Refrigerant Week che a setttembre nuovamente verrà riproposta come contributo alla preparazione di installatori, rivenditori, grossisti, operatori e ingegneri OEM, per gestire il ritmo accelerato della transizione del refrigerante. Essa consterà di un fitto programma di webinar, podcast e eventi di formazione locali.

Gli argomenti riguarderanno la refrigerazione industriale, commerciale e alimentare, nonché l’aria condizionata. Ci saranno contenuti in molte lingue diverse, per garantire una copertura globale.

Torben Funder-Kristensen, responsabile degli affari pubblici e industriali, Danfoss Cooling afferma: «La transizione del refrigerante è un problema che interessa gli installatori di tutto il mondo, e la natura globale della nostra Refrigerant Week lo dimostra. Vogliamo aiutare i professionisti di tutto il mondo a stare al passo con gli ultimi numeri e tendenze, ma soprattutto vogliamo contribuire alla discussione in atto e dare il nostro punto di vista. E mentre entriamo in una nuova fase di preoccupazione ambientale con emissioni di COschizzate alle stelle, non è mai stato più importante discutere di refrigerazione su scala sovranazionale, compresi i nuovi emendamenti al Protocollo di Montreal».

I webinar saranno programmati per fornire a quanti più installatori possibile, in un’ampia varietà di fusi orari, l’opportunità di sintonizzarsi dal vivo, per argomenti quali:

  • Manipolazione di refrigeranti infiammabili
  • Nuovi sviluppi nella tecnologia CO₂
  • Passaggio da R404A e R22
  • Tendenze globali del refrigerante che influiscono sul tuo business
  • Strumenti digitali per aiutare la conversione

Maggiori informazioni QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here