Thermo King per il 15° anno consecutivo “Best Brand Award” da riviste specializzate tedesche

ThermoThermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura di trasporto per una varietà di applicazioni mobili e un marchio di Ingersoll Rand, è stato votato come “Miglior marchio” nella categoria “Unità di refrigerazione” degli ETM Awards per il 15° anno consecutivo. Il sondaggio annuale si è svolto tra i lettori delle rinomate pubblicazioni tedesche di trasporto e logistica FERNFAHRER, lastauto omnibus, trans aktuell ed eurotransport.de.

Christian Dinse, direttore vendite area Germania presso Thermo King, si è unito agli altri vincitori sul palco per accettare il premio e ringraziare gli elettori per la fiducia e il riconoscimento continui. «È davvero spettacolare per noi rimanere il marchio di punta tra le migliaia di professionisti dei veicoli commerciali per così tanti anni. Ciò dimostra il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e il continuo avanzamento delle tecnologie di controllo climatico dei trasporti» ha affermato.

Come azienda globale, Thermo King ha a lungo considerato come sua responsabilità guidare il settore e progettare e produrre prodotti sostenibili per i propri clienti. Migliorando l’efficienza e l’impatto ambientale dei suoi prodotti diesel, introducendo opzioni di stand-by elettrico, una pionieristica tecnologia di refrigerazione criogenica e lo sviluppo di opzioni ibride e completamente elettriche che combattono gli inquinanti di scarico, COe rumore, Thermo King ha dimostrato di essere un innovatore di soluzioni.

«Per oltre 80 anni, la nostra priorità numero uno è stata quella di concentrare strategicamente i nostri investimenti e talenti per sviluppare ed evolvere la tecnologia per fornire le giuste soluzioni, al momento giusto, per la nostra base di clienti globale. L’innovazione del prodotto, l’affidabilità, l’aumento dei tempi di attività, il costo totale di proprietà, l’efficienza ottimale, l’economia e le aspettative dei clienti sono sempre stati i concetti che guidano la nostra azienda. Il nostro obiettivo è quello di essere sempre all’avanguardia e garantire che, insieme alla nostra più ampia rete globale di concessionari e stazioni di servizio nel settore, abbiamo sempre le giuste soluzioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti» ha affermato Christian Dinse.

Il sondaggio annuale dei lettori di ETM Awards è organizzato dalla casa editrice ETM Verlag insieme a DEKRA, una delle organizzazioni di esperti leader a livello mondiale. Thermo King ha costantemente superato il rating dei lettori dal 2005, quando il sondaggio è stato esteso dall’industria dei camion e degli autobus per includere i mercati che riforniscono i veicoli commerciali.