Bitzer ha aggiornato il suo software per selezionare i dati e le prestazioni dei componenti. L’ultimo aggiornamento consente di selezionare i dati per un numero ancora maggiore di componenti nella gamma di prodotti della Azienda. BITZER offre quindi agli utenti uno strumento affidabile per la selezione di componenti adatti ai loro sistemi.
Da poco disponibile nella versione 6.10.0, il software BITZER consente agli utenti di selezionare molti nuovi modelli di compressori e refrigeranti, con particolare attenzione ai classici compressori a vite della società: i dati sulle prestazioni dei compressori della serie HS compresi tra 20 e 75 Hz sono ora disponibili per tutti i refrigeranti convenzionali. Il corrispondente convertitore di frequenza VARIPACK può essere selezionato come accessorio per qualsiasi compressore.
Nuove informazioni tecniche contengono anche ulteriori dettagli sui compressori a vite funzionanti con inverter di frequenza esterni. I nuovi modelli di compressori CSVH3 e CSVW3 sono stati incorporati nel software, mentre BITZER ha aggiunto nuovi refrigeranti per la serie CSH.6. Un ulteriore compressore a vite è stato integrato nella forma del CSW10593-400Y.
Nel segmento dei compressori scroll, ora è possibile selezionare anche i compressori scroll ORBIT, ORBIT + e ORBIT FIT per il funzionamento con inverter di frequenza esterni nel software BITZER – per tutti i refrigeranti convenzionali nella gamma di frequenze da 35 a 75 Hz. BITZER ha anche aggiunto il refrigerante R452B.
Gli utenti possono accedere al software esteso tramite il sito Web BITZER o scaricarlo direttamente QUI