Esselunga visita il Training Center Frigoristi di Magenta

Il Training Center Frigoristi di Magenta, inaugurato da ASLAM e creato con la cooperazione di Assocold e Assofrigoristi, è unico in Italia e anche per questo ha destato l’interesse di Esselunga, in particolare del team che si occupa della selezione di personale in ambito tecnico, come elettricisti, meccatronici e, naturalmente, frigoristi.

Prima di Pasqua, il 17 aprile, il team di Esselunga si è recato nell’aula del Training Center per presentare agli studenti ASLAM del corso di Tecnici di impianti termici e dell’IFTS dedicato alla professione del Frigorista le opportunità di lavoro che Esselunga offre loro: le selezioni partono già a maggio, per proseguire con un inserimento da settembre 2019 in un percorso formativo e professionale con un contratto a termine di 12 mesi, che permetterà ai giovani di diventare Tecnici Professionisti della Manutenzione presso le sedi, i siti produttivi, i centri logistici e i negozi Esselunga.

Formazione e lavoro si incontrano oggi e stringono una solida collaborazione per il futuro professionale dei nostri giovani. ASLAM ringrazia Esselunga per questa importante occasione offerta ai suoi studenti.