Le Officine Mario Dorin alla conquista della Cina

In occasione dell’ultima edizione di China Refrigeration 2019, tenutasi a Shanghai la scorsa settimana, dal 9 all’11 Aprile, la rivista cinese di settore Cold Chain ha manifestato particolare interesse per la presenza delle Officine Mario Dorin in Cina, dedicando l’immagine di copertina e ben 9 pagine a Dorin Compressor Jiaxing, a dimostrazione della crescente notorietà e importanza del marchio Dorin sul mercato cinese.

Il presidente di Dorin Compressor Jiaxing, Ing. Nicola Dorin, ha rilasciato a Cold Chain una lunga intervista, durante la quale ha illustrato i motivi che hanno spinto le Officine Mario Dorin a voler aprire, 5 anni fa, una propria realtà produttiva in Cina e precisamente a Jiaxing, fondando la Dorin Compressor Jiaxing, a supporto della già esistente società commerciale Shanghai Dorin, fondata 9 anni prima.

La ragione primaria di questa scelta è stata la volontà di rispondere in maniera più veloce, diretta ed efficiente ai clienti e a un mercato, quello cinese, d’importanza sempre più strategica. 

Ad oggi la produzione di Dorin Compressor Jiaxing è focalizzata sui compressori a 4 pistoni, fino a 7,5 hp, registrando un grandissimo successo nelle vendite, tanto da aver portato l’Azienda a decidere di introdurre nuovi modelli, ampliando la gamma e arrivando presto alla produzione di nuovi compressori fino a 20 hp di potenza.

Maggiori informazioni QUI