E-commerce EptaService: rinnovate funzionalità per un servizio eccellente, alla portata di un click

Credits: EPTA

La vasta gamma di servizi post vendita offerti da Epta con il suo marchio EptaService si arricchisce di nuove funzionalità, disponibili all’interno della sua piattaforma online dedicata l’acquisto di pezzi di ricambio. Implementazioni che si integrano ad una proposta dall’alto valore aggiunto, che include, inoltre, telemonitoraggio a distanza, customer service, interventi di retrofit e supporto tecnico di prima classe, per un servizio di riparazioni rapido, efficace e capillare.

La piattaforma e-commerce, ancora più pratica ed intuitiva è stata rinnovata per consentire agli utenti di verificare, in tempo reale, la disponibilità dei componenti mediante una ricerca semplificata e veloce, effettuata in due diverse modalità. Il Cliente, in base alle proprie preferenze e necessità può scegliere di partire dal nome, codice cappello e dalla data di produzione e navigare le tavole 3D del modello selezionato alla ricerca di uno specifico pezzo di ricambio; oppure, può inserire il serial number ed effettuare una navigazione del catalogo filtrandolo per categorie.

Massima flessibilità, anche nei tempi di consegna: il nuovo magazzino centralizzato e automatizzato mette a disposizione ben 32.000 codici, garantendo consegne in 24/48 h.

Il canale e-commerce di EptaService assicura ora una gestione più dinamica di tutte le operazioni, con la possibilità di differenziare gli accessi al catalogo online in base al singolo ruolo, al fine di ottimizzare sia i processi di selezione dei componenti che di acquisto.

Inoltre, a partire da gennaio è possibile salvare nel carrello la lista degli articoli di interesse, condividerla con i propri collaboratori e modificarla prima di procedere. Una volta finalizzato l’ordine, il nuovo sistema ASN (Advanced Shipment Notice) invierà una notifica di conferma di avvenuta spedizione e garantirà al Cliente un monitoraggio in real time dei prodotti (es. vettore utilizzato, tracking…).

Infine, nell’eventualità in cui non tutti i pezzi di ricambio ordinati siano disponibili a magazzino, il Cliente può optare per una spedizione parziale e ricevere con immediatezza quanto già presente in stock.

Per raggiungere la piattaforma: www.epta-service.com/e-commerce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here