INGERSOLL RAND “SUPPLIER QUALITY AWARD 2018” A SPIROTECH/LU-VE GROUP

Spirotech
Un momento della premiazione. Da sinistra: David Doom, Subramaniam Srinivasan con in mano la targa, Michele Ampezzan e John Evans.

L’indiana Spirotech Heat Exchangers, società leader nella produzione e commercializzazione di scambiatori di calore, acquisita al 95% da LU-VE Group nel settembre del 2016, si conferma un investimento di eccellenza oltre che di redditività, aggiudicandosi il Premio Fornitore di Qualità di Ingersoll Rand per il suo costante perfezionamento in relazione agli indicatori di qualità e nell’applicare un’operatività di eccellenza con strumenti di sviluppo qualitativi.

Ingersoll Rand, che opera in ambiti diversificati con prodotti che vanno dalla climatizzazione di ambienti industriali e domestici alla mobilità per il tempo libero, è da sempre impegnata in pratiche sostenibili che possano garantire un miglioramento della qualità dell’aria, dell’efficienza energetica “per costruire un futuro migliore e un progresso sostenibile che si avvalga di risultati duraturi”. Ogni anno assegna ai suoi fornitori premi per la Sostenibilità, l’Innovazione e la Creazione di Valore, il Costante Perfezionamento e per il Fornitore di Qualità, tutti riconoscimenti ambiti, a testimonianza della loro eccellenza.

Dopo la soddisfazione della crescita delle vendite del 28% nel 2017, in attesa dei dati ufficiali per l’anno appena concluso, Spirotech si aggiudica il Supplier Quality Award 2018.

La premiazione è avvenuta a Charlotte (North Carolina, USA). Subramaniam Srinivasan, amministratore delegato di Spirotech, e Michele Ampezzan, direttore commerciale della Sales Business Unit LU-VE Components,  hanno ricevuto il premio dalle mani di John Evans, vicepresidente Global Procurement di Ingersoll Rand

David Doom, direttore Supplier Quality & Development – EMEA Ingersoll Rand, ha ricordato le motivazioni che hanno portato al riconoscimento: elevata qualità dei prodotti in continuo e costante miglioramento, proattività e non ultima l’impressionante velocità dei tempi di consegna delle forniture.

Il presidente di LU-VE Group Iginio Liberali, nell’esprimere la sua soddisfazione, ha dichiarato: “Il team di Spirotech ha svolto un eccellente lavoro. Il nostro motto è ‘Leaderiship with passion’ e Spirotech rappresenta la “Leadership in action”. A loro i miei complimenti! Continuate così!”.