I compressori a vite compatti BITZER vincono il premio come Best Process Application Compressor

Bitzer
BITZER India ha vinto il premio come Best Process Application Compressor per la serie CSVH.

Grazie alla sua serie di compressori a vite compatti CSVH, il 18 gennaio 2019 BITZER India ha vinto il premio come Best Process Application Compressor. Il riconoscimento è stato conferito a Hyderabad (India) nella cornice dei Global Logistics Excellence Awards 2019.

Harvinder Bhatia, direttore generale di BITZER India, è molto soddisfatto: «La nostra serie CSVH di compressori a vite compatti è una vera innovazione e siamo molto felici che a confermarlo sia ora una giuria indipendente. Non c’è ad ogni modo da stupirsi: la nostra serie intelligente CSVH a regolazione della velocità dispone di un inverter di frequenza integrato e presenta attualmente la maggiore efficienza nella propria classe».

Questi compressori particolarmente potenti dotati di inverter vantano una portata volumetrica fino a 1.156 m3/h (50 Hz) e sono ottimizzati per chiller raffreddati ad aria e pompe di calore. Grazie all’inverter di frequenza integrato, semplificano notevolmente l’installazione e la sicurezza d’uso dei compressori a regolazione della velocità per applicazioni di condizionamento dell’aria, raffreddamento di processo e pompe di calore. La serie funziona con un’ampia gamma di controlli e soddisfa i più severi requisiti in termini di efficienza stagionale. I compressori CSVH consentono l’impiego di una vasta scelta di refrigeranti, fra cui anche HFO a basso GWP e miscele HFC/HFO.

Ai compressori a vite compatti CSVH di BITZER si affidano clienti provenienti da tutto il

I compressori a vite compatti CSVH di BITZER sono ottimizzati per chiller raffreddati ad aria e pompe di calore.

mondo. In India la serie CSVH è in uso presso diversi noti produttori di chiller di processo e data center.

Il gruppo BITZER vanta una rete globale di società di distribuzione e stabilimenti per la produzione di compressori a pistoni, a vite e scroll, così come di scambiatori di calore e recipienti in pressione. Nel 2017, grazie ai 3.500 dipendenti è stato raggiunto un fatturato pari a 740 milioni di euro.