GIANDOMENICO LOMBELLO NOMINATO DIRETTORE GENERALE DEL GRUPPO CAREL

Giandomenico Lombello

Il Consiglio di Amministrazione di CAREL ha proceduto alla nomina dell’Ing. Giandomenico Lombello, già Direttore Vendite e Marketing del Gruppo, quale nuovo Direttore Generale in sostituzione dell’Ing. Francesco Nalini, che continuerà a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato.

Il Direttore Generale risponderà direttamente all’Amministratore Delegato e svolgerà un ruolo generale di indirizzo, gestione e coordinamento delle attività e funzioni dei processi operativi aziendali. La nomina di Lombello a Direttore Generale mira, oltre che a rafforzare la struttura amministrativa del Gruppo, a garantire un durevole supporto alla gestione del business e un forte presidio dei processi operativi in un periodo di forte espansione di CAREL.

«È un grande privilegio per me accettare questo nuovo ruolo e aiutare Francesco Nalini nella transizione verso il prossimo futuro» ha commentato l’ing. Lombello. «Mi auguro di soddisfare le aspettative del Consiglio di Amministrazione e di interpretare questo ruolo nel miglior modo possibile. I miei obiettivi sono molto chiari e riguardano gli investitori, i clienti e tutti i dipendenti CAREL»

Giandomenico Lombello è laureato in ingegneria elettronica all’Università degli Studi di Padova e dopo un’esperienza quadriennale nel settore biomedicale è entrato in CAREL nel 1988 dove ha ricoperto diversi ruoli nella funzione Marketing e Vendite con responsabilità crescenti, fino all’assunzione della carica di Direttore Vendite e Marketing a partire dal 2008, ruolo che ricopre attualmente.