Macedonia: conferenza internazionale sulle tecnologie per ammoniaca e CO2

MacedoniaTra l’11 e il 13 aprile 2019 si terrà a Ohrid, Macedonia, l‘8° edizione della conferenza internazionale sulla refrigerazione ad ammoniaca e CO2. La conferenza, organizzata dall’IIR – Istituto Internazionale della Refrigerazione con sede a Parigi  e dalla Facoltà di ingegneria meccanica dell’Università di Skopje, è un evento che si svolge ogni due anni ed è sostenuto anche da Eurammon e dall’International institute of Ammonia Refrigeration.

Ad oggi sono già oltre 50 i lavori sottoposti agli organizzatori della conferenza per essere presentati. Tra gli speaker anche Andy Pearson, UK, Former President of IoR of UK, Predrag Hrnjak, USA, University of Illinois, Trevor Hegg, USA, Evapco, Inc., Kenneth Madsen, Denmark, Advansor A/S, David Schalenbourg, Belgium, “Delhaize”.

Temi principali della conferenza sono le tecnologie e innovazioni legate alla refrigerazione ad ammoniaca e CO2 come progettazione di sistemi, componenti innovativi, efficienza energetica, applicazioni, aspetti legati a sicurezza e aspetti legati alla conoscenza e alla diffusione di queste tecnologie.

Maggiori informazioni QUI