REFRIGERA 2019 supera quota 100

REFRIGERAREFRIGERA 2019, l’evento esclusivo per la refrigerazione industriale e commerciale, che si terrà a Piacenza EXPO dal 20 al 22 febbraio 2019, continua crescere a ha superato quota 100 nel numero di aziende presenti. Ad oggi, infatti, sono ben 104 le registrazioni già pervenute. QUI l’elenco attuale degli espositori.

Questo dato conferma la bontà del progetto nato dalla riflessione che i protagonisti delle industrie della refrigerazione industriale e commerciale hanno fatto circa un anno fa: l’Italia merita di avere un proprio punto di incontro e confronto specifico e dedicato per approfondire tutti i temi specifici del settore.
Un nuovo modo di fare fiera ritagliato sulle specifiche esigenze del settore del freddo, che sta registrando una partecipazione corale delle migliori realtà del mercato, garantendo alle migliaia di visitatori specializzati di toccare con mano e confrontarsi con il meglio della produzione italiana ed internazionale.

Anche tutte le Associazioni più rappresentative Italiane ed Europee sono al fianco del progetto e saranno a REFRIGERA 2019 con la loro presenza. Zero Sotto Zero è media partner della manifestazione che seguirà da vicino, condividendo contributi esclusivi e di alto profilo.

Maggiori informazioni QUI

SAVE the DATE: PIACENZA 20-22 febbraio 2019, REFRIGERA 2019