Tecumseh apre un suo ufficio in Marocco

TecumsehTecumseh, che per diversi anni ha mantenuto rapporti commerciali con l’Africa, ha recentemente aperto un suo ufficio in Marocco, a Casablanca, per poter essere più vicina ai suoi distributori e installatori.

«Convinti del forte potenziale di sviluppo del mercato africano della refrigerazione commerciale, volevamo essere più vicini ai nostri distributori e installatori» ha affermato François Bouillot, Managing Director Tecumseh Europe. Quindi, questa prima sede in Marocco è l’inizio del vasto piano di espansione di Tecumseh in Africa, con l’obiettivo di «posizionare l’azienda come leader della refrigerazione commerciale nella regione, costruendo relazioni con partner chiave» sottolinea Stéphane Charbonnier, direttroe vendite per Europa e Africa. Situata nel Nord Africa, Casablanca rappresenta un punto di partenza ideale per rafforzare la presenza di Tecumseh in Africa.

Tecumseh continuerà a offrire una vasta gamma di prodotti in Nord Africa: compressori, unità di raffreddamento e unità condensanti tradizionali ed esterne (SILENSYS e WINTSYS).

Annesso alla filiale europea di Tecumseh, l’ufficio sarà diretto da Elmouez Ben Romdhane, Direttore Commerciale Africa e Turchia per 10 anni.