Nuova app per verificare l’autenticità dei prodotti BITZER

Bitzer
L’app gratuita BITZER SPOT verifica l’autenticità dei prodotti BITZER

Dalla fine di agosto i professionisti della climatizzazione e della refrigerazione possono trovare su App Store e Google Play un nuovo utile strumento che consente agli utenti di verificare l’autenticità dei prodotti BITZER. L’app BITZER SPOT offre inoltre una vasta documentazione e un elenco di tutti i punti di assistenza BITZER e Green Point, nonché di tutti i rivenditori certificati.

Per verificare l’autenticità del loro prodotto BITZER gli utenti devono solamente scansionare con l’app BITZER SPOT il codice QR applicato sul prodotto. In questo modo lo specialista dei compressori offre ai propri clienti una protezione efficace contro i prodotti contraffatti e pertanto anche contro i guasti agli impianti e gli elevati costi che ne derivano.

Ampia documentazione

L’app BITZER SPOT ha in serbo una vasta gamma di utili funzioni per gli utenti: scansionando il codice QR mostra automaticamente l’ampia documentazione sul prodotto in questione, classificata secondo diverse categorie. Gli utenti possono aggiungere tali informazioni ai loro preferiti, scaricarle e condividerle tramite l’apposita funzione. Così facendo, potranno accedere a questi documenti anche quando sono offline. Grazie ai filtri intuitivi i clienti BITZER possono inoltre trovare in modo facile e veloce ogni documento.

Informazioni sulla sede

Molto utile è inoltre il comodo elenco delle sedi: l’app fornisce infatti gli indirizzi e i dati di contatto di tutti i punti di assistenza BITZER e Green Point, così come di tutti i rivenditori certificati e degli altri distributori. Direttamente dall’applicazione, gli utenti possono quindi effettuare telefonate, scrivere e-mail e aggiungere i dati alla loro rubrica. Se è attiva la funzione di localizzazione, l’app suddivide le informazioni sulle sedi per categorie e per distanza dall’utente. Tramite la funzione di navigazione può inoltre indicare il percorso più rapido per raggiungere la meta desiderata. In alternativa, i clienti possono accedere manualmente ai dati di contatto delle sedi BITZER e Green Point, oltre che dei partner.

BITZER ha in programma di integrare ulteriori funzioni nelle prossime versioni. Il download dell’applicazione è gratuito.