Prima conferenza internazionale sugli HFO – Programma finale

L’Institute of Refrigeration (IOR) ha appena pubblicato il programma per la conferenza sull’applicazione dei refrigeranti HFO che si terrà a Birmingham dal 2 al 5 settembre 2018.
Con oltre 70 presentazioni disponibili, questo è l’evento “must-go” sugli HFO che fornisce la prima analisi critica da parte della comunità di refrigerazione internazionale su come gli HFO vengono applicati nella pratica, le lezioni apprese finora e le sfide ambientali e di sicurezza ancora da affrontare.

La varietà di applicazioni descritte includerà prestazioni energetiche, refrigerazione commerciale e chiller, analisi del rischio, proprietà termofisiche, compressori e prestazioni climatiche del ciclo di vita.

I partecipanti potranno vedere dove e come vengono ora usati gli HFO, quale è l’esperienza di coloro che usano questi nuovi refrigeranti e quali sono le sfide che il passaggio agli HFO sta presentando.

Oltre a un ricco programma di presentazioni innovative, i delegati avranno l’opportunità di frequentare corsi brevi e tour.

Maggiori informazioni QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here