Emerson annuncia il lancio di un nuovo sito web per l’Europa

Emerson (NYSE: EMR) ha annunciato il lancio di siti web recentemente rinnovati per numerose attività all’interno della unità di business Commercial and Residential Solutions in Europa. I siti web di nuova progettazione offrono un accesso rapido e facile a informazioni e caratteristiche essenziali che forniscono una comprensione più completa dei prodotti e servizi dell’azienda. I marchi globali inclusi nel lancio del sito web ampliato comprendono Copeland, Alco Controls, Dixell, ProAct, Therm-O-Disc, Fusite, Vilter, White-Rodgers e InSinkErator.

Il nuovo sito web ha un design pulito e sobrio, una funzionalità migliorata e un ricco contenuto ottimizzato concentrato sulla missione aziendale per fornire prodotti, sistemi e servizi all’avanguardia nella tecnologia, che soddisfano gli standard più rigorosi in termini di produttività, efficienza e conformità. I nuovi siti web, attivi dal 9 luglio 2018, si trovano QUI e QUI

«Siamo entusiasti del lancio del nostro nuovo sito web e delle solide informazioni che fornisce a clienti, investitori, partner e media per capire meglio i nostri prodotti e servizi» ha affermato Thomas Tomski, Vice Presidente Marketing di Emerson Commercial and Residential Solutions Europe. «Crediamo che questo nuovo sito sia un’esperienza rivelatrice e informativa per i visitatori mentre continuiamo a crescere e aumentare la nostra presenza sul mercato».

I nuovi siti web saranno aggiornati regolarmente con notizie su lanci di prodotti, attività commerciale, traguardi del marchio, eventi e informazioni varie.