Frascold potenzia la produzione e la linea di collaudo

Credits: Frascold

Le cose si stanno muovendo rapidamente nella sede centrale di Frascold. Anche le filiali in Cina, India e Stati Uniti sono in crescita e la domanda globale di soluzioni a refrigerazione ecologica è in aumento.

Per stare al passo con l’incessante domanda di compressori, l’Azienda ha aumentato la capacità del suo impianto di compressori per la refrigerazione e il condizionamento dell’aria a Rescaldina (MI) con nuovi macchinari di produzione e una linea di prova ampliata. Cinque impianti di lavorazione CNC all’avanguardia sono stati installati nell’impianto da 53.000 m2 che attualmente produce oltre 70.000 compressori a vite e alternativi all’anno. L’azienda afferma che questa espansione consentirà una maggiore produttività e flessibilità di produzione.

Frascold afferma anche di aver ampliato le sue capacità di collaudo con una nuova linea di test a pressione per compressori alternativi. Questa maggiore capacità di collaudo aiuterà l’Azeinda a mantenere i suoi elevati standard e a soddisfare l’incremento della domanda dei compressori serie W a 8 cilindri.