BITZER amplia il software di selezione

Un’importante novità del software BITZER è l’implementazione dei nuovi compressori scroll ORBIT+ e ORBIT FIT (qui: ORBIT FIT)

L’ultimo aggiornamento del BITZER software consente ai clienti di calcolare i dati prestazionali per un numero ancor maggiore di componenti della gamma di prodotti della Azienda. Con questa soluzione, BITZER offre agli utenti uno strumento affidabile che consente loro di selezionare i componenti adeguati per i propri sistemi.

Grazie all’aggiornamento alla versione 6.8, il software attualmente include i nuovi compressori scroll ORBIT+ e ORBIT FIT per i refrigeranti R410A, R454B e R32 nonché la serie di compressori a vite compatti a velocità variabile CSVW. Inoltre, gli utenti possono ora selezionare il motore per i compressori a vite BITZER OS.95. Come per i compressori alternativi, BITZER ha aggiunto la selezione dell’inverter VARIPACK per la serie ECOLINE+ e per i compressori alternativi semiermetici a due stadi.

Ora gli utenti avranno l’opportunità di personalizzare le dimensioni dei ricevitori e dei condensatori BITZER. I documenti necessari possono essere scaricati nel software tramite il pulsante ‘dimensioni’. Oltre a questo BITZER ha aggiunto nuovi refrigeranti per il calcolo del ricevitore. Con l’aggiornamento è stato reso disponibile anche il più grande separatore di olio orizzontale dell’azienda OAHC100051A per applicazioni ad ammoniaca.

Il software ampliato è accessibile mediante il sito web BITZER