Save the date: simposio eurammon 2018

Il tradizionale simposio di eurammon, l’iniziativa europea per i refrigeranti naturali, avrà luogo il 28-29 giugno 2018 a Schaffhausen, in Svizzera, sotto il motto “Sfide del regolamento F gas e della direttiva Ecodesign nel 2018  – Soluzioni ottimali con i refrigeranti naturali”.

Il tema principale, dunque, saranno le sfide derivanti da disposizioni di legge come il regolamento sui gas fluorurati e la direttiva sulla progettazione ecocompatibile. Esperti internazionali mostreranno come i sistemi di refrigerazione e climatizzazione con refrigeranti naturali offrono una soluzione eccezionale per soddisfare le crescenti esigenze ecologiche. I partecipanti acquisiranno una visione approfondita dell’attuale legislazione dell’UE e avranno informazioni su esempi pratici di successo.

eurammon è un’iniziativa congiunta di aziende, istituzioni e individui che sostengono un maggiore uso di refrigeranti naturali. Come pool di conoscenze per l’uso di refrigeranti naturali nell’ingegneria del freddo, l’iniziativa vede come suo mandato la creazione di una piattaforma per la condivisione delle informazioni e la promozione della consapevolezza del pubblico e l’accettazione dei refrigeranti naturali.

Maggiori dettagli sul programma a breve sul sito di eurammon