ARNEG @ FUORISALONE 2018

HOTEL REGENERATION: Simone Micheli con Arneg per una nuova definizione di hotel

Dal 16 al 22 Aprile, durante il Salone del Mobile 2018 di Milano, l’Architettura e il Design di Simone Micheli incontrano le Attrezzature per il Retail di Arneg e Intrac.

Hotel Regeneration, mostra-evento di oltre 4000 mq presso Officina Ventura 14, all’interno di Lambrate Design District, presenterà al visitatore plurimi spaccati d’hotel concepiti come opere d’arte vere e proprie, da vivere ed abitare, definendo i trend dell’ospitalità internazionale. Inserendo speciali angoli d’acquisto all’interno dell’hotel, l’idea di Simone Micheli è in grado di semplificare la permanenza dell’ospite andando incontro alle sue necessità, ampliando così la sua confort zone tramite un invito alla comodità e al benessere.

Il Gruppo Arneg, in qualità di partner di “Hotel Regeneration, designed by Simone Micheli”, con questa collaborazione desidera comunicare la sua natura poliedrica, dimostrando la sua capacità di guardare oltre il consueto e contribuendo alla definizione dei trend di settore come protagonisti non solo commerciali ma anche sociali all’interno della moderna GDO.

Hotel Regeneration rappresenta inoltre un’occasione di incontro tra Arneg World e il mondo dell’hotellerie, il luogo per far dialogare professionisti del settore dell’ospitalità con il mondo del retail creando una nuova pulsante sinergia all’insegna di una consumer experience “fatta su misura”.

L’arredamento

Intrac sarà presente all’interno degli spazi espositivi Enoteca-bookshopRe-Generation Bar e Infopoint.

Arneg sarà presente nello spazio Enoteca-bookshop.