Premi ICR 2019: candidature entro il 30 aprile 2018

È aperto il bando per le candidature ai premi scientifici ICR 2019, una serie di prestigiosi premi accademici che  vengono riconosciuti a contributi importanti nel settore della refrigerazione oppure  a ricerche degne di nota. Tra di essi anche la IIR Gustav Lorentzen Medal, la IIR Science And Technology Medal e il IIR Young Researchers Awards.

Il termine ultimo per al candidatura è il 30 aprile 2018. QUI maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione

La premiazione si terrà durante il 25th congresso della refrigerazione ICR che avrà luogo a Montreal (Canada) dal 24 al 30 agosto 2019. Il tema del congresso sarà „Regfrigerazione per la salute umana e la prosperità futura“.

Le comunità scientifiche e industriali del Canada e degli Stati Uniti ospiteranno con orgoglio questo Congresso e coglieranno questa opportunità unica per invitare colleghi internazionali a presentare i loro ultimi sviluppi e ricerche sui prodotti, sia teoriche che sperimentali, in tutti i settori della refrigerazione, della climatizzazione e sostenibilità ad esse legata.

Appoggiato da ASHRAE, ICR 2019 si concentrerà sulle questioni attuali che tutti stiamo affrontando oggi, come il risparmio energetico e l’efficienza, l’approvvigionamento alimentare, la salute, la riduzione del riscaldamento globale e la protezione dello strato di ozono.