CARRIER TRANSICOLD E SINGAMAS PRESENTANO IL CONTENITORE REFRIGERATO PRIMELINE ONE ™

PrimeLINE ONE ™, un nuovo container refrigerato sviluppato attraverso un’iniziativa congiunta di Carrier Transicold e Singamas Container Holdings Ltd., uno dei principali produttori di container, è stato annunciato recentemente a Intermodal Asia 2018.

Il contenitore refrigerato PrimeLINE ONE offre un’alternativa all’approccio tradizionale di avvitare un sistema di refrigerazione completo all’estremità anteriore di un container isolato. Qui i componenti del sistema di refrigerazione sono assemblati in contenitori Singamas configurati in modo personalizzato in una nuova fabbrica Carrier Transicold, a Qingdao, in Cina.

«Con il suo design all-in-one, il contenitore refrigerato PrimeLINE ONE è il risultato di un processo di assemblaggio semplificato, in grado di fornire tempi di consegna ottimizzati, in base alla posizione» ha affermato Willy Yeo, direttore marketing, Global Container Refrigeration, Carrier Transicold. «In definitiva, il nostro obiettivo con questa introduzione è offrire ai clienti opzioni ampliate per la migliore la soluzione di container refrigerati in base alle varie esigenze e preferenze».

Andy Chan, direttore esecutivo e direttore operativo di Singamas Container Holdings Ltd., ha dichiarato: «Il programma PrimeLINE ONE è stata una grande opportunità per Singamas per combinare la nostra capacità di progettazione e produzione di contenitori con l’esperienza di Carrier Transicold nell’ingegneria dei sistemi di refrigerazione dei container. Il contenitore PrimeLINE ONE risultante in linea con i nostri processi produttivi per realizzare un approccio diverso al contenitore refrigerato completo».