Beijer Ref Italy a MCE 2018

Beijer Ref Italy, con lo scopo di mostrare alla clientela il suo approccio innovativo, focalizzato sullo sviluppo e sulla promozione di soluzioni eco-friendly, sarĂ  presente alla prossima Mostra Convegno ExpoComfort con ognuna della sue tre divisioni.

Il filo conduttore è sicuramente la ricerca di soluzioni per un futuro ecosostenibile.

  • Divisione Refrigerazione ECR ITALY

“The future is green”: nel pieno rispetto della normativa F-Gas proporremo soluzioni compatibili con i nuovi refrigeranti HFO a basso GWP (Global Warming Potenzial) e con gas naturali quali idrocarburi. La punta di diamante sarà il lancio dell’ unità condensatrice a CO2 transcritica,la Cubo2Smart, per applicazioni commerciali (potenze sino a 9kW). Finalmente anche un applicazione da sempre vista per il settore industriale sarà alla portata di tutti, efficiente e facile da installare.

Padiglione 24  Stand E29/F22

  • Divisione TOSHIBA ITALIA MULTICLIMA

Grandi novità  da Toshiba Italia Multiclima. Protagonista indiscussa della fiera sarà la rinnovata offerta dei prodotti dedicati al settore residenziale e light commercial NATUR32.

Per la gamma residenziale viene esposto il nuovo Super Daisekai 9, il cui grande potenziale verrà evidenziato attraverso il percorso emozionale “Super Daisekai 9 Experience”.

Per la gamma Light Commercial verranno esposte le unità esterne Super Digital Inverter e Digital Inverter assieme all’unità interna Smart Cassette, tutte in grado di raggiungere alti livelli di efficienza stagionale.

Novità anche per le soluzioni per il riscaldamento a pompe di calore Estía: la gamma si mostrerà arricchita di due nuovi prodotti: la Monoblocco e lo Scaldacqua. Grande spazio riservato anche al settore Business, con i nuovi moduli idronici e il nuovo Side Blow compatto della famiglia dei Mini VRF.

Padiglione 15, stand E37- G38

  •  Divisione CARRIER DX

 Carrier DX , divisione di Beijer Ref. Italy, debutta a Mostra Convegno ExpoComfort 2018. Carrier nel rispetto della sua tradizione e costante innovazione , presenterà tutta la nuova gamma di climatizzatori al completo in R32 dedicati agli ambienti domestici e commerciali: prodotti dalla tecnologia avanzata e ad alto rendimento, ideali per abitazioni private, uffici e attività commerciali.

Completamente rinnovata la Linea Home Solutions con l’introduzione dei nuovi modelli  Infinity e Aurora dal design lineare e sobrio e un elevato standard in termini di comfort, efficienza energetica e sostenibilità.

Per la Linea Light Commercial Solutions verranno esposte le nuove unitĂ  interne Slim Cassette e Soffitto-Pavimento dal design compatto e di facile installazione che si adattano a qualsiasi attivitĂ  commerciale offrendo prestazioni molto elevate.

Padiglione 13, stand A09