Thermo King celebra i vincitori del premio Dealer Award 2017

Il premio per il concessionario EMEA dell’anno 2017 è stato assegnato a TT-Thermo King (Polonia)

Thermo King®, azienda leader nelle soluzioni per il controllo della temperatura durante il trasporto dedicate a un’ampia gamma di applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand, ha premiato i migliori concessionari in occasione della conferenza annuale dei concessionari, tenutasi a Marrakesh, in Marocco. L’azienda ha consegnato un riconoscimento ai migliori concessionari della regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) per i grandi risultati ottenuti nel 2017.

Il premio più prestigioso, quello per il concessionario EMEA dell’anno 2017, è stato assegnato a TT-Thermo King (Polonia).

«TT-Thermo King merita senza alcun dubbio questo premio. Questo team ha contribuito a definire lo standard per l’eccellenza del servizio ed è specializzato nell’offrire ai nostri clienti le soluzioni migliori e più innovative nel settore» ha dichiarato Pauli Johannesen, vicepresidente e direttore generale per il settore autocarri, semirimorchi e autobus di Thermo King EMEA. «Con due decenni di esperienza e sedi sia in Polonia che in Slovacchia, TT-Thermo King offre la massima qualità nel servizio e un’esperienza del cliente di livello superiore»

TT-Thermo King ha già vinto il premio di concessionario dell’anno nel 2010, mentre nel 2016 ha vinto il premio di concessionario dell’anno per i servizi postvendita/l’assistenza.

Di seguito un elenco gli altri vincitori dei premi per concessionari:

  • Concessionario dell’anno 2017 nel settore delle unità per semirimorchi: KH OneStop A/S, Danimarca
  • Concessionario dell’anno 2017 nel settore delle unità per autocarri ad alimentazione autonoma: Paris Froid Services (PFS), Francia
  • Concessionario dell’anno 2017 nel settore delle unità per autocarri alimentate dal veicolo: Climate Control LLC, Russia
  • Concessionario dell’anno 2017 per i servizi postvendita/l’assistenza: GOGAMI, Algeria
  • Concessionario dell’anno 2017 per le vendite nel settore autobus: Costa Eugenio Srl, Italia
  • Concessionario dell’anno 2017 per il marchio Frigoblock: Station Diesel, Francia
  • Concessionario dell’anno 2017 per il settore connettività: Technical Transport Products (TTP), Irlanda del Nord

Tutti i vincitori del premio Dealer Award 2017 sono stati selezionati per l’eccellenza e la leadership sotto ogni aspetto prestazionale, oltre che per la capacità di garantire ai clienti un’esperienza di livello superiore.

Con più di 500 centri di assistenza in 75 paesi in tutta la regione EMEA, Thermo King garantisce la massima tranquillità ai trasportatori di prodotti sensibili alla temperatura attraverso una rete di concessionari certificati in continua espansione.